FANDOM

dEra sera Favij aveva appena finito di drogarsi per lo speciale su Omegle , la cena era pronta e sua madre lo sputtanò.Dopo un buon pasto Favij si mise sdraiato sul letto si addormentò praticamente subito , quando venne svegliato da un rumore assordante , non riusciva a vedere niente visto che aveva la cocaina sugli occhi ma riuscì a prendere il suo cellulare , erano le 50:00 (Noi bimbinutella che guardiamo favij non sappiamo l'ora) : Che palle... disse Favij così scese dal letto e riuscì ad accendere la luce , indovinate lo stupore nel vedere tutto quanto sotto sopra , il computer era rotto era per terra completamente scassato , la play era spezzata in due , i barattoli della nutella erano rotti , Favij era terrorizzato quando si girò e vide che sul muro c'era scritto col sangue FALSOJ DEVE MORIRE?! , Favij fece un urlo , svegliando i suoi genitori che in fine chiamarono la polizia, che arrestò Favij. La camera fu sistemata ma Favij rimase in prigione per una settimana, smettendo  così di fare video.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale