FANDOM

dEra sera Favij aveva appena finito di drogarsi per lo speciale su Omegle , la cena era pronta e sua madre lo sputtanò.Dopo un buon pasto Favij si mise sdraiato sul letto si addormentò praticamente subito , quando venne svegliato da un rumore assordante , non riusciva a vedere niente visto che aveva la cocaina sugli occhi ma riuscì a prendere il suo cellulare , erano le 50:00 (Noi bimbinutella che guardiamo favij non sappiamo l'ora) : Che palle... disse Favij così scese dal letto e riuscì ad accendere la luce , indovinate lo stupore nel vedere tutto quanto sotto sopra , il computer era rotto era per terra completamente scassato , la play era spezzata in due , i barattoli della nutella erano rotti , Favij era terrorizzato quando si girò e vide che sul muro c'era scritto col sangue FALSOJ DEVE MORIRE?! , Favij fece un urlo , svegliando i suoi genitori che in fine chiamarono la polizia, che arrestò Favij. La camera fu sistemata ma Favij rimase in prigione per una settimana, smettendo  così di fare video.